Con il percorso psicologico in 8 settimane “ViviUnaVitaCheRicorderai” aiuto le persone sensibili e riflessive a liberarsi da ansia e inibizioni al lavoro per sentirsi davvero se stesse, sicure e considerate quanto realmente valgono!

Se ti viene spontaneo metterti nei panni degli altri, se tendi ad essere prudente e riflessivo, potresti essere condizionato al lavoro da una o più di queste inibizioni:

Rimanere fedeli a se stessi, rassegnandosi a sentirsi incompresi o poco considerati, con un muro invisibile tra sé e gli altri che si alza sempre più

Oppure darsi da fare per farsi apprezzare dagli altri, cercando di sembrare “più estroversi”, quindi rinnegando la propria indole.

Se scegli una di queste due strade però ti depotenzierai tantissimo.

Perché se è vero che non possiamo realizzarci restando chiusi nella nostra stanza, non lo faremo nemmeno cercando di sembrare chi non siamo.

C’è una terza via, che è quella che percorrerai insieme a me con il mio percorso, che ti permetterà di rimanere autentico sfruttando le tue risorse naturali per arrivare agli altri in modo più efficace.

Se vuoi cominciare a camminare lungo questa strada fai il test introversione-estroversione e poi fissa una call gratuita con me scrivendomi il tuo punteggio!